Laura Marafioti chi è? Biografia, età, carriera, marito Edoardo Leo, figli, Instagram e vita privata

114

Laura Marafioti, nota anche con lo pseudonimo di La Elle, è un’artista il cui talento si è manifestato attraverso la musica. Data di nascita non disponibile, altezza e peso non disponibile.

Prima di dedicarsi alla sua carriera musicale, Laura ha intrapreso i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerina televisiva negli anni ’90, apparendo nel programma Tira & Molla su Canale 5. Nel corso degli anni 2000, dopo aver sposato Edoardo Leo, ha deciso di esplorare il mondo della musica, adottando il nome d’arte La Elle. Il suo primo singolo, “Francesco”, è stato pubblicato nel 2008, con un videoclip diretto proprio dal suo compagno.

Il suo talento musicale è stato ulteriormente evidenziato nel 2013 con il brano “Fare a meno di te”, incluso nella colonna sonora del film “Buongiorno Papà”, diretto e interpretato da Edoardo Leo. Questo brano, con la firma anche di Gianluca Misiti, le ha fruttato una nomination ai prestigiosi David di Donatello. L’album “Qui”, rilasciato il 3 dicembre 2019, è disponibile su piattaforme di streaming come Spotify e presenta 10 tracce, tra cui il singolo “Tormento”.

Il suo impegno artistico non si è fermato, con l’uscita del singolo “Bussano parole” nel 2022 e l’annuncio su Instagram del prossimo singolo “Un bacio prima del sonno”, accompagnato dall’hashtag #prossimamente. Pur mantenendo un profilo basso sui social media, Laura Marafioti ha dimostrato costante impegno nella sua carriera musicale.

Laura Marafioti e Edoardo Leo si sono uniti in matrimonio nel 2000 e hanno due figli, Francesco e Anita. Anche se preferiscono mantenere riservate le loro vite private, occasionalmente appaiono insieme durante eventi mondani e red carpet di première o cerimonie di premiazione, come i David di Donatello. La coppia vive a Roma, concentrata sia sulla famiglia che sulle rispettive carriere professionali.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.