La scelta dei tronisti Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta: registrazione 27 Maggio 2019

647

Un’altra stagione televisiva del programma pomeridiano Uomini e Donne, in onda su Canale 5 e con al timone la conduttrice Maria De Filippi, sta per giungere alla conclusione e per tale i tronisti presenti si devono affrettare ad effettuare la loro scelta.

Angela Nasti, Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta sono i tre tronisti del Trono Classico che dopo una conoscenza con i corteggiatori giunti in trasmissione, sono pronti ad effettuare la loro scelta. La scelta di Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia verrà registrata lunedì 27 maggio 2019 e verrà registrata presso gli studi Mediaset.

A differenza degli altri tronisti che hanno caratterizzato la prima parte della stagione televisiva 2018/2019, le tre scelte non verranno effettuate presso la villa, ma bensì nello studio televisivo con tanto di poltrone rosse e petali che scendono dal soffitto.

La registrazione avverrà il prossimo 27 Maggio 2019 e sicuramente andrà in onda nella stessa settimana, giusto il tempo di montarla per la messa in onda. Ricordiamo anche che la trasmissione a fine Maggio 2019, subirà la pausa estiva per poi ritornare in onda ai primi di Settembre.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.