Andrea Zelletta biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

2700

Andrea Zelletta calciatore e modello italiano, è nato a Taranto nel 1994, è alto un metro e settantotto centimetri, pesa circa settanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Il giovane si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico nelle vesti di tronista, per la stagione televisiva 2019/2020.

“Ho 25 anni e nella vita faccio il modello, ma come prima cosa sono Andrea, tutto il resto arriva dopo. La moda non era un mio sogno, è capitato. Ora che sono più grande però cerco altri stimoli. Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo. Sono disposto a mettere in standby delle certezze nella mia vita a favore di esperienze nuove e inaspettate. Se c’è una cosa che non può e non deve far parte della mia vita è la monotonia. Lavorare nella moda mi ha dato la possibilità di conoscere quasi tutto il mondo. Non mi piacciono le etichette e non giudico chi non conosco. Mi piacerebbe tanto che nessuno lo facesse con me prima di avermi conosciuto”,

fa sapere il giovane nel video di presentazione.

Andrea Zelletta chi è? Tutto sul nuovo tronista di Uomini e Donne

Andrea si descrive come una persona frizzante e sopratutto fa sapere di essere alla ricerca di una donna con la quale mettere su famiglia.

“I miei sogni sono come quelli di tutti i ragazzi: viaggiare tanto, avere un lavoro che mi dia sicurezza, e da buon terrone una famiglia solida. Sogno una famiglia come la mia, con due genitori giovani, che sanno essere amici quando serve, e severi quando occorre. Anche grazie a mio nonno posso dire di essere diventato un uomo oggi. Sono stato innamorato solo una volta nella mia vita, ed è stato un colpo di fulmine, ecco perché definisco l’amore un caos. Un qualcosa che ti scombini i piani di un’intera vita. Non ho un prototipo di donna ideale, e non mi piace catalogarle neanche le donne. Tuttavia la mia ragazza deve essere ambiziosa e non si deve accontentare di una vita e di un rapporto mediocre. Ora aspetto solo questo amore folle. Io di certo non mi accontenterò”,

fa sapere il tronista. Andrea non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @andreazellettareal.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.