La ricetta del pollo alla piastra di Elisabetta Canalis: arriva la verità dell’ex velina

93

Una ricetta sempliciotta pubblicata su un settimanale, ha catturato l’attenzione mediatica sull’ex velina Elisabetta Canalis, dove settimanali e riviste di gossip, per tanto tempo hanno dedicato articoli.

Nei precedenti mesi, sulla rivista Di Piu Tv, fu pubblicata la ricetta del pollo alla piastra di Elisabetta Canalis, una preparazione semplicissima in quanto bisogna solo piastrare la carne.

“Prendete una fetta di pollo alla piastra e mettetela su una piastra o una padella ben calda. Quando il colore della carne diventa bianco, la pietanza è pronta”,

si leggeva sul noto settimanale. A distanza di tempo ecco che un’utente dopo aver visionato una foto di Elisabetta Canalis intenta a cucinare una cena per le mamme e le figlie della classe della piccola Skyler, gli ha proposto il classico “pollo alla piastra”.

“Potevi preparare il tuo pollo alla piastra, avresti fatto un figurone”,

scrive l’utente, ma la risposta di Elisabetta non si è fatta di certo attendere.

“Ma poi se l’è inventato Diva e Donna. Non mi hanno mai richiesto una ricetta, altrimenti avrei proposto una pasta ai frutti di mare … Più dignitosa”,

risponde Elisabetta, senza rendersi conto di aver citato la rivista errata, in quanto l’articolo fu diffuso dal settimanale “Di Piu Tv”.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.