Elisabetta Canalis biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

552

Elisabetta Canalis showgirl, modella e attrice italiana, è nata a Sassari il 12 Settembre 1978 sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta un metro e settantuno centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani. Sul corpo ha in totale cinque tatuaggi.

Elisabetta consegue la maturità presso il Liceo classico Domenico Alberto Azuni di Sassari, per poi lasciare il suo paese d’origine per trasferirsi a Milano. A Milano, la showgirl continua gli studi frequentando il corso di laurea in Lingue e Letterature Straniere dell’Università Statale.

Intanto Elisabetta inizia a prendere parte a diversi casting, ma tocca l’apice del successo nel 1999 prendendo parte alla trasmissione televisiva Striscia La Notizia nelle vesti di velina. Tantissime sono le trasmissioni televisive che l’hanno vista protagonista, come: Controcampo, Stelle a quattro zampe, Ciro presenta Visitors, Superciro, Mai dire Martedì, Festivalbar, Trofeo Birra Moretti, Artù, Total Request Live, MTV TRL Awards 2009, Festival di Sanremo, La notte degli chef (Aiutante), Dancing with the Stars, Austria’s Next Top Model, Zelig 1, Le spose di Costantino, Sanremo Young (Giurata).

Non solo trasmissioni televisive nella carriera di Elisabetta, ma anche fiction televisive come: Carabinieri,Love Bugs, Buona la prima!, Così fan tutte, Fratelli Benvenuti, L’isola di Pietro 2 e tante altre. Ha partecipato, inoltre, ai cine-panettoni Natale a New York (2006), La fidanzata di papà (2008) e A Natale mi sposo (2010).

Nella vita sentimentale è stata legata al calciatore Bobo Vieri, all’attore George Clooney e il 14 settembre 2014 si è sposata con il chirurgo italo-americano Brian Perri: la coppia è genitore di Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. Potete seguire Elisabetta sul suo profilo Instagram @littlecrumb.

Condividi