La Dottoressa Giò Terza Stagione: da Gennaio 2019 su Canale 5, data inizio e numero puntate

426

La Dottoressa Giorgia Basile, per tutti Giò e interpretata dalla conduttrice televisiva Barbara D’Urso, che lavora come ginecologa in un ospedale romano è pronta a tornare in televisione con una nuova stagione televisiva.

La dottoressa Giò è una serie televisiva italiana in due stagioni andata in onda su Rete 4 nel 1997 e 1998 ed ecco che a distanza di vent’anni la conduttrice torna a vestire nuovamente i panni della ginecologa Giorgia Basile per un’inedita stagione.

La terza stagione televisiva della fiction italiana sarà suddivisa in quattro episodi inediti, che andranno in onda ai primi di Gennaio 2019. Secondo alcune indiscrezioni la fiction andrà in onda nella fascia serale della Domenica.

La prima puntata potrebbe andare in onda il 6 gennaio, ma Canale 5 non ha ancora annunciato una data precisa. Per la conduttrice Barbara D’Urso si tratta di un vero e  proprio colpaccio per la Mediaset, in quanto la Domenica tiene compagnia i telespettatori per oltre cinque ore con la trasmissione Domenica Live e poi ecco accaparrarsi anche la prima serata con l’inedita fiction.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.