Kubeco Condizionatore Portatile ad Acqua: Funziona e Rinfresca l’Ambiente? Recensioni, Opinioni e dove comprarlo

5589

Kubeco è l’innovativo Condizionatore Portatile che in pochi secondi rinfresca l’ambiente con aria fredda, senza consumare tanta corrente.

Kubeco della linea B Gud rinfresca rapidamente le stanze calde trasformandole in luoghi belli e freschi, grazie alla sua tecnologia di raffreddamento ad acqua. Basta notti insonne a cause del caldo o giornate afose, cambiate il metodo di condizionamento della vostra casa, ufficio o negozio con Kubeco. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Che cos’è e come funziona Kubeco condizionatore portatile ad Acqua?

Kubeco è il rivoluzionario condizionatore portatile che utilizza la tecnologia dell’acqua, che oltre a rendere fresco l’ambiente vi permetterà di risparmiare un bel po di soldi sulle bollette dell’energia elettrica.

Artic Cube si presenta sotto forma di quadrato, realizzato con materiali resistenti e no scadenti, al suo interno non presenta filtri o altri prodotti che possano danneggiare la salute e soprattutto è privo di sostanze tossiche.

 

L’Innovativo Artic Cube grazie alla sua tecnologia di raffreddamento ad acqua permette all’aria calda di entrare nell’unità e viene spinta contro un filtro bagnato per tale l’acqua evapora, rilasciando aria fredda che rinfrescherà l’ambiente.

Artic Cube una volta azionato ha un’autonomia di ben 8 ore con una singola carica di acqua. Inoltre il condizionatore portatile Kubeco non utilizza né gas né refrigeranti chimici. Inoltre l’utilizzo del dispositivo di raffreddamento Artic Cube purifica e umidifica l’aria dell’ambiente. Così, ovunque tu sia, ti godi un’aria pulita e fresca, priva di particelle di polvere!

Come si usa il condizionatore ad acqua Kubeco?

Utilizzare il condizionatore Artic Cube è molto semplice e soprattutto non richiede la foratura di muri per il tubo di scarico.

Kubeco è un pratico condizionatore che vi chiederà pochissimi minuti per azionarlo e quindi dovete eseguire questi piccoli e semplici passaggi per beneficiare del suo effetto rinfrescante:

  1. riempire il serbatoio di acqua;
  2. Lasciare filtrare l’acqua per almeno 3 minuti dopo aver riempito il serbatoio e prima dell’uso;
  3. collegare il cavo di alimentazione per accenderlo;
  4. Accendere Artic Cube e godersi l’aria fresca.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del Condizionatore d’aria portatile Kubeco

L’utilizzo del condizionatore d’aria portatile Kubeco non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in quanto non è un giocattolo.

Recensioni di chi ha utilizzato il condizionatore portatile per ambiente Kubeco

Di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato il condizionatore Kubeco ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Patrizio scrive: comprato per la cameretta dei miei figli per non utilizzare il classico ventilatore. Rinfresca l’ambiente e non secca l’aria, per quel che costa fa bene il suo lavoro.

Renata scrive: comprato per il mio salone di bellezza, ma a causa dell’uso dei phon è difficile beneficiare dell’aria.

Arianna scrive: non ne posso piu fare a meno, comperati due e finalmente dormo sonni tranquilli la notte. Riempio il serbatoio d’acqua ed emana aria fresca tutta la notte.

Dove acquistare e quanto costa Kubeco Climatizzatore mobile

Kubeco è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo set di coperchi al prezzo di 69,99€.

Acquistare Kubeco Condizionatore ad Acqua portatile è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna.
Condividi