Kristian Pengwin biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzata, Telegram, Instagram e vita privata

420

Kristian Pengwin creator e trader italiano, di origini polacche è nato a Latina nel 1997, altezza e peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Kristian presenta sul suo corpo.

Diplomato al Liceo Classico di Latina si iscrive a Scienze della comunicazione con il sogno di poter diventare un giorno giornalista sportivo.

È da sempre stato appassionato di sport e mondo digital, e proprio grazie ad essi si lascia conoscere attraverso i social network, dove i suoi profili TikTok e Instagram sono molto seguiti.

Nel 2012 esordisce su Facebook come “Il pinguino sbancatore” e inizia a fare pronostici. Ad oggi Kristian è noto sul web come match analyst, noto anche come tipster. Si fa chiamare ilpengwin, “un pinguino vincente” per riferimenti legati al suo passato lavorativo in una piscina.

Grazie alla popolarità raggiunta, Kristian viaggia in giro per il mondo seguendo gli eventi calcistici più esclusivi. Inoltre è Founder e CEO del progetto Mondopengwin.

“Da piccolo volevo fare il giornalista/opinionista sportivo e commentare il calcio alla fine di ogni partita. Oggi faccio invece l’opinionista al contrario, raccontando le partite prima del loro inizio. Dopo il triplice fischio dell’arbitro è troppo facile, no?”

si legge sul suo portale.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo anche sul suo canale Telegram.

Condividi