Klaudia Poznanska pronta per il trono di Uomini e Donne: “la decisione spetta a Maria De Filippi”

75

Klaudia Poznanska ex corteggiatrice non scelta del tronista Andrea Zelletta, giunta sino alla fine del percorso all’interno del programma Uomini e Donne ma il giovane ha preferito scegliere la corteggiatrice Natalia, si dice disposta ad accettare qualora arrivasse la proposta di salire al trono.

Attraverso alcune domande postegli dagli utenti sul social, Klaudia fa sapere anche cosa pensa della relazione tra la corteggiatrice Natalia e il tronista Andrea:

“Cosa penso di Andrea e Natalia? Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire. All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due”,

fa sapere Klaudia attraverso il suo profilo. Alcuni utenti hanno anche chiesto a Klaudia se a Settembre 2019 sederà sul trono rosso del programma, ma ovviamente la decisione spetta alla padrone di casa.

“Aspetta che lo chiedo a Maria. Maria? Sarò la nuova tronista a settembre?. Se sono legata a Maria De Filippi? Assolutamente sì, quanto tu hai bisogno lei c’è. Se ti trovi in difficoltà, ti aiuta nel parlare, ti aiuta a capire, ti aiuta a riflettere. Quindi la amo, la amo tantissimo”,

fa sapere Klaudia.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.