Klaudia Poznanska di Uomini e Donne, è ricorsa alla chirurgia: è irriconoscibile, foto

1148

Klaudia Poznanska ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne, che giunse all’interno per programma per conoscere il tronista Andrea Zelletta scoprendo poi di non essere lei la scelta, nel corso delle ultime ore è finita al centro del gossip.

La giovane ex corteggiatrice, sembra essere ricorsa alla chirurgia estetica, modificando alcune lineamenti del suo corpo.

I più attenti del social e sopratutto per chi segue la trasmissione Uomini e Donne, ha notato che la giovane di origine polacche, è ricorsa alla chirurgia estetica modificando in primis le labbra: infatti risultano essere molto più carnose, gonfie, rispetto ai tempi di Uomini e Donne.

Secondo alcuni utenti del web, sembrerebbe oggi irriconoscibile rispetto a qualche mese fa quando era negli studi di Uomini e Donne ma ovviamente a dire la sua e ad opporsi, è stata la diretta interessata.

Infatti Klaudia fa sapere di aver fatto un filler naturale alle labbra. Inoltre la giovane tende a far sapere che ritocca le foto con i filtri.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.