Keta (Aziz Kheimiri) chi è? Biografia, età, tatuaggi, canzoni, carriera, fidanzata, Instagram e vita privata

20

Aziz Kheimiri, noto con lo pseudonimo Keta, è un rapper milanese originario del quartiere popolare di San Siro. Nato a Milano nel 2001, Keta porta con sé le radici di una famiglia italo-tunisina.

  • Account oficial Instagram
  • Vita privata al momento non disponibile
  • Tatuaggi: tattoo non visibili sul corpo

Il suo ingresso nel panorama musicale è stato segnato dal successo del singolo “Ammó”, pubblicato su YouTube nel 2019. Da allora, ha continuato a consolidare la sua presenza nel mondo della musica rap con una serie di pubblicazioni di successo.

Tra le sue hit più celebri si possono citare “Dicono di me”, “Non mi scuso”, “La giungla” in collaborazione con Kilimoney, “442”, “2wice” in featuring con Sai So.

Nel corso del 2021, Keta ha continuato a intrattenere i suoi fan con nuove uscite, tra cui “Glide” in collaborazione con Simba la Rue, “Popo” feat Kilimoney, “TN”, e “Error freestyle” con Neima Ezza e “Boyka”.

Il 2022 si è rivelato un altro anno di successo per Keta, con il rilascio di brani come “Error 442” e “NFT e Jeans” in collaborazione con Capo Plaza. Inoltre, ha visto la luce il “Seven 7oo Mixtape”, un progetto che riunisce il collettivo di San Siro, composto da artisti del calibro di Sacky, Rondo, Vale Pain, Neima Ezza, Kilimoney e lo stesso Keta.

Con il suo stile unico e le sue collaborazioni di successo, Keta continua a conquistare il cuore del pubblico rap italiano, dimostrando di essere una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.