Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli del Grande Fratello, che fine hanno fatto? Ecco cosa fanno oggi

249

Impossibile dimenticare la loro partecipazione e sopratutto storia d’amore: stiamo parlando di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, ex partecipanti al reality show Grande Fratello.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli parteciparono al reality show Grande Fratello nel 2004, e proprio all’interno della casa di Cinecittà i due si conobbero iniziando una relazione tramutatasi poi in matrimonio.

Katia e Ascanio sono felicemente sposati, sono genitori e Katia continua a lavorare nell’ambito televisivo: infatti conduce una trasmissione culinaria sull’emittente “Alice”. Inoltre Katia cura un blog on line dove parla di moda e spesso è ospite all’interno delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso.

Katia Pedrotti racconta la sua esperienza al Grande Fratello

Gli anni son trascorsi e Katia in un intervista rilasciata al settimanale “Vero”, racconta come nel corso degli anni il programma sia letteralmente cambiato:

“Il Grande Fratello nasce come esperimento sociologico e quando l’ho fatto io venivano reclutate personalità diverse e sconosciute, non “personaggi”. Oggi il GF è più spettacolo e meno esperimento. Si scelgono i partecipanti per fare ascolti. Per carità, scelta lecita, ma io il mio GF paleolitico non lo cambio con nessuno”,

fa sapere.

Condividi