Kaspar Capparoni biografia: età, altezza, peso, figli, moglie Veronica Maccarone e vita privata

803

Kaspar Capparoni nome d’arte di Gaspare Capparoni è un attore italiano nato a Roma il Primo Agosto 1964 sotto il segno zodiacale del Leone, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, pesa circa ottantatré chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Kaspar da giovane frequenta la Deutsche Schule di Roma e all’età di diciott’anni debutta al teatro grazie a Giuseppe Patroni Griffi, con il quale lavorerà per vent’anni. Nel 1984 debutta al cinema nella pellicola nel 198  Phenomena, per poi giungere nei film: Colpi di luce, Il commissario Lo Gatto di Dino Risi, Gialloparma, Encantado, Il ritorno del Monnezza, Two families, Il sole nero.

Fonte foto: Instagram

Non solo cinema per l’attore ma anche tante fiction televisive come: Tequila & Bonetti,La casa delle beffe,Piccolo mondo antico,Incantesimo 4,Elisa di Rivombrosa,La caccia,Capri 1 e 2,Donna detective,Rex 1-4,Al di là del lago,Donna detective 2,Ballando con le stelle 7,Il cavaliere di cristallo,Le tre rose di Eva,Tale e quale show,Solo per amore e Solo per amore – Destini incrociati.

Nel febbraio 2003 l’attore fu arrestato con l’accusa di maltrattamenti e sequestro di persona nei confronti della prima moglie Ashraf Ganouchi, ma successivamente fu assolto.

Nel 2013 partecipa come concorrente alla trasmissione televisiva Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Nella vita privata Kapar è stato sposato con Ashraf Ganouchi dalla quale ha avuto due fili: Sheherazade nato nel 1993 e Joseph nato nel 2000.  Nel 2010 convola a nozze con Veronica Maccarone dalla quale ha avuto due figli: Alessandro nato nel 2008 e Daniel nato nel 2013. Potete seguire Kaspar sul suo profilo Instagram @kaspar_capparoni.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.