Juan Luis Ciano deluso da Gemma Galgani di Uomini e Donne: “sono rimasto malissimo per com’è andata”

0

Juan Luis Ciano ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in un intervista rilasciata al Magazine ufficiale Uomini e Donne, fa sapere di essere rimasto malissimo per come si è conclusa la frequentazione con la dama Gemma Galgani.

Juan nel corso dell’intervista accusa Gemma Galgani, con la quale aveva intrapreso una frequentazione, di avere inventato colpe inesistenti solo allo scopo di giustificare il suo atteggiamento e il desiderio di concludere velocemente la loro frequentazione:

“Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente. Lei ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito! Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. È sempre stata trattata con i guanti bianchi”,

fa sapere l’ex cavaliere e chissà cosa ne penserà la dama Gemma Glagani. Giungerà una replica? Non resta che attendere.

Condividi