Jim Carter biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, carriera, Instagram e vita privata

46

Jim Carter, nato James Edward Carter è un attore britannico, è nato il 19 agosto 1948 a Harrogate (Regno Unito), è alto un metro e ottantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capigliatura brizzolata.

Carter ha frequentato la Ashville College, Harrogate, dove è diventato il rappresentante degli studenti al suo ultimo anno, e la University of Sussex dove ha studiato legge ed è divenuto mentore della nascente Drama Society. Entrò poi a far parte di un gruppo di fringe theatre a Brighton.

Diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte dall’inizio della sua carriera come, per citarne alcune: Il re dei Ladri, Sogni e delitti, La bussola d’oro (The Golden Compass), Oxford Murders – Teorema di un delitto (Oxford Murders), Burlesque Fairytales, Creation, Wish 143, Punk Strut: The Movie, Marilyn (My Week with Marilyn), Downton Abbey, L’inganno perfetto (The Good Liar), Downton Abbey II – Una nuova era (Downton Abbey II: A New Era), e tante altre.

Nella vita privata nel 1983 convola a nozze con Imelda Staunton e la coppia è genitore di una figlia, Bessie, nata nel 1993. Al momento non è reperibile un account oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.