Jean Pierre di Uomini e Donne Trono Over, stufo della gelosia di Gemma Galgani: lei piange

331

Una nuova conoscenza, molti sperano in un lieto fine, ma ecco giungere i primi segnali di una possibile rottura: il cavaliere Jean Pierre ha fatto piangere la dama torinese Gemma Galgani.

Gemma, dama del trono over di Uomini e Donne da anni è alla ricerca dell’amore, è ritornata nuovamente nello studio televisivo di Canale 5 e da alcune settimane si sta frequentando con il cavaliere Jean Pierre. Molti sperano che la dama possa avviare una conoscenza che la porti fuori dal programma, ma ecco che nel corso dell’ultima registrazione del trono over avvenuta Giovedì 17 Ottobre 2019, il cavaliere ha messo alcuni puntini sulle “i”.

Gemma venuta a conoscenza che Jean Pierre ha preso il numero telefonico di altre due dame, è scoppiata a piangere. Jean Pierre ha ritenuto opportuno precisare che non tollera più che la donna si comporti come se fosse una fidanzata possessiva e perennemente gelosa. Inoltre il cavaliere ha sottolineato che al momento non si sente legato sentimentalmente alla dama e che tra loro due non vi è altro che un’amicizia.

Condividi