Jamie Campbell Bower biografia: chi è, età, altezza, peso, fidanzata, Instagram e vita privata

0

James Metcalfe Campbell Bower, noto come Jamie Campbell Bower, è un attore, cantante e modello britannico, nato a Londra il 22 novembre 1988 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e ottantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Ha un fratello minore, Samuel Bower.

Campbell Bower frequenta il collegio inglese Bedales, nello Hamphire e a otto anni comincia a prendere lezioni di canto.

Dall’inizio della sua carriera, diverse sono le pellicole e serie alla quale ha preso parte come, per citarne alcune: The Twilight Saga: New Moon, Harry Potter e i Doni della Morte, London Boulevard, Anonymous, The Twilight Saga: Breaking Dawn, The Twilight Saga: Breaking Dawn, Shadowhunters – Città di ossa (The Mortal Instruments: City of Bones), Animali fantastici – I crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald), The Dinner Party, The Prisoner, Camelot, Will, e tante altre.

Della vita privata dell’attore al momento non sono disponibili informazioni e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram @bowerjamie.

Condividi