Ivana Icardi lascia il fidanzato e corre da Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16: lui la rifiuta

80

Ivana Icardi ex concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, nella serata di Lunedì 6 Maggio 2019 è rientrata all’interno della casa di Cinecittà per fare un’importante dichiarazione.

Proprio all’interno della casa, Ivana aveva instaurato un’ottimo rapporto d’amicizia con il concorrente Gianmarco Onestini, tanto che una volta uscita dalla casa ha messo fine alla relazione con il suo fidanzato nella speranza di intraprenderne una con il gieffino.

“Io ero fidanzata, ma adesso ci siamo staccati. Tutti quanti si sono resi conto di quello che è accaduto dentro la Casa. Al mio fidanzato ho detto che sono stata tutta la settimana a pensare a te. È una cosa che può capitare a tutti. Non dico che sono innamorata di te, però ti penso molto. Per me non è facile, fuori dalla Casa sono stata molto giudicata. Adesso voglio capire cosa ne pensi tu”,

fa sapere Ivana, dichiarandosi a Gianmarco. Destabilizzato dalla dichiarazione, Gianmarco per il momento non cede, in quanto ovviamente non prova nulla:

“Ho sempre pensato che tu fossi molto innamorata del tuo ragazzo. Sei una bella ragazza, ma ho rispetto per quello che tu hai fuori. Sei sempre stata tu a cercare me, io ti cercavo meno spesso. Hai una storia di tre anni, secondo me dovresti pensarci”,

fa sapere il giovane, dando così un due di picche a Ivana.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.