Invictus: Repellente Ultrasuono per allontanare topi, zanzare, scarafaggi e altri insetti, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

51

Invictus risulta essere il rivoluzionario repulsore avente la capacità di eliminare totalmente la presenza di pesticidi ed insetti. Grazie al repulsore ideato dall’azienda Invictus risulta possibile dire addio a scarafaggi, roditori ed insetti in maniera rapida e salutare.

Ha una copertura di 280mq quindi è perfetto anche per ampie zone o per luoghi all’aperto. Con Invictus insetti e roditori saranno solo un brutto ricordo!

Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta, come funziona e a quale sito ufficiale bisogna rivolgersi al fine di acquistare il prodotto originale.

Che cos’è e come funziona Invictus?

Invictus risulta essere l’innovativo repulsore che permette di eliminare in maniera rapida gli insetti, ovviando il combattimento nei confronti di topi ed insetti grazie ad un sistema totalmente naturale. Si presenta come un innovativo repulsore ad ultrasuoni ottimale al fine di allontanare scarafaggi, cimici ed insetti.

L’aggeggio espelle degli impulsi elettromagnetici che tendono ad essere tramandati mediante l’elettricità fra le pareti della propria casa. Tale dispositivo non ha bisogno di riparazione. Difatti basta congiungere il dispositivo nella corrente ed attendere che si dia vita ad impulsi che a loro volta impauriscono gli insetti ed i roditori per tutto il giorno. Tale dispositivo tuttavia non li ammazza, bensì agevola l’allontanamento dalla propria abitazione, dunque non causa il ritrovo di animali uccisi in casa e dunque disinfettare i pavimenti successivamente all’uso.

Invictus permette di:

  • Non causare danneggiamenti ai soggetti né agli animali di casa, poichè assolutamente rassicurante e sprovvisto di sostanze chimiche;
  • Efficiente, date l’elettro stimolazioni ad ultrasuoni;
  • Ottimale non soltanto presso gli appartamenti bensì anche in abitazioni di grande dimensione come le ville;
  • Non ha bisogno di contraccambio delle batterie, in quanto funziona nella presa della corrente permettendo una protezione giornaliera tutto l’anno;

Grazie al dispositivo Invictus risulta possibile:

  • Rimuovere in maniera efficiente gli insetti deleterio;
  • Proteggere l’ambiente grazie ai tre componenti attivi;
  • Dare vita ad una struttura di salvaguardia per gli ambienti;
  • Non presenta profumazione;

Composizione e Caratteristiche Invictus

Il dispositivo Invictus permette di allontanare in maniera totalmente naturale gli insetti ed i roditori. Vanta di impulsi ad ultrasuoni che agevolano la fuoriuscita di impulsi elettromagnetici, i quali a loro volta tendono ad essere propagati mediante l’energia elettrica fra le pareti della propria abitazione.

Tale dispositivo non necessita di pile e dunque di ricambio delle stesse successivamente alla scarica, in quanto funziona facilmente inserendo il dispositivo all’interno della presa di corrente. La composizione ad impulsi ad ultrasuoni risulta efficiente ed assolutamente innocuo per lo stato salutare di ciascun soggetto e dei corrispettivi animali di casa, in quanto totalmente naturale.

Come utilizzare Invictus

Invictus, dispositivo ad ultrasuoni, risulta alquanto esemplificato per quanto concerne l’allontanamento e l’eliminazione totale di cimici, scarafaggi, roditori, formiche, ragni e termiti. L’utilizzo è alquanto esemplificato e basta seguire dei semplici passaggi al fine di salvaguardare la propria abitazione.

Affinché ciascun insetto e roditori si allontani dalla propria casa, bisogna:

  • Estrarre il dispositivo dalla confezione;
  • Accendere il dispositivo;
  • Inserirlo all’interno della presa di corrente;
  • Utilizzarlo per una durata di 24 h al fine di allontanare pesticidi ed insetti dalla propria abitazione;

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Invictus

Invictus repulsore ad ultrasuoni, successivamente a differenti test clinici non ha presentato alcuna avvertenza né effetti collaterali. Il dispositivo deve essere usato seguendo quanto riportato sulle istruzioni presenti internamente alla confezioni ovviando pertanto metodologie fai da te.

Laddove però il soggetto dovesse essere ipersensibile ed allergico ai componenti attivi di cui si compone il repulsore, risulta sconsigliabile l’utilizzo dello stesso.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore.

Quanto costa e dove acquistare Invictus

Invictus dispositivo ad ultrasuoni per insetti, risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,00€. Si sconsiglia l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi al fine di ricadere in truffe o ricezione di un prodotto non consono all’originale.

Il prodotto risulta alquanto esemplificato da acquistare e difatti basta:

  • Compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico;
  • Attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine;
  • Il prodotto giungerà a casa tramite corriere in 1-3 giorni giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento anche alla consegna;
Condividi