Ilona Staller contro la tv italiana: “faccio reality all’Estero, l’Italia mi nega di lavorare e guadagnare”

98

Ilona Staller ex attrice a luci rosse, intervistata da Il fatto quotidiano, si scaglia contro al televisione italiana facendo sapere che quest’ultima l’ha esclusa dai programmi e sopratutto non le da una possibilità lavorativa.

L’ex attrice fa sapere nel corso dell’intervista di aver rivolto più volte un’appello alle conduttrici Ilary Blasi e Milly Carlucci, al fine di entrare nel cast delle trasmissioni Grande Fratello Vip o Ballando con le Stelle, ma mai una risposta. Se la televisione italiana non le da un’opportunità, ecco che Ilona vola all’Estero.

“Io sarei andata a fare il Grande Fratello Vip con quella meravigliosa donna, la moglie di Totti, con cui ho parlato quando andai come ospite a Le Iene. Le dissi: ‘Ilary, per favore, fai il mio nome per il reality?’. Lei mi rispose: ‘Assolutamente’. Infatti è stata meravigliosa e mi hanno chiamata. Poi però è sparito il mio nome. Mi dica lei perché. Io farei anche Ballando con le stelle con la signora Carlucci, che stimo molto. Anche lei ha fatto il mio nome ma poi non ho saputo null’altro. Invece all’estero mi chiamano”,

fa sapere l’attrice.

Più volte Ilona ha manifestato il suo desiderio di lasciare l’Italia e trovare opportunità lavorative all’Estero, dove le porte gli sono state aperte già in molte occasioni:

“Recentemente ho fatto un reality, una sorta di Survivor, per la televisione ungherese: siamo andati in Africa, nella giungla. È stato fantastico. Poi ho fatto Ballando con le stelle in Argentina, uno dei reality più visti in Brasile, La Fattoria in Inghilterra. Allora io mi domando: perché all’estero mi chiamano e in Italia, dove io abito, non vengo chiamata? Questo Paese mi sta negando la possibilità di lavorare e di guadagnare. Cosa ci sto a fare qui, anche se amo il popolo italiano?”,

chiosa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.