İlayda Akdoğan (Asuman di Bitter Sweet Ingredienti d’amore) biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

1895

İlayda Akdoğan attrice turca meglio nota con il nome di Asuman, personaggio che interpreta all’interno della soap opera Bitter Sweet Ingredienti d’amore, è nata a Istanbul il 21 luglio 1998 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e sessantotto centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Appassionata del mondo della recitazione, sin da piccolo ne intraprende gli studi e nel 2006 prende parte alla serie televisiva En iyi arkadasim, interpretando il ruolo di Seda. Nel 2015 prende parte al cast della pellicola Mustang di Deniz Gamze Ergüven, che le vale il premio per la migliore promessa femminile alla 21ª edizione dei Premi Lumière.

Nel 2017 prende parte al cast della soap opera Dolunay che in Italia prende il nome di Bitter Sweet Ingredienti D’Amore interpretando il ruolo di Asuman, sorella della protagonista Nazli, interpretata dall’attrice Ozge Gurel.

Della vita privata dell’attrice al momento non è reperibile nessuna informazione, in quanto tende a separare la sfera privata da quella lavorativa.

Potete seguire Ilayda sul suo profilo Instagram @ilaydaakdogan.

Condividi