Ilaria Galassi di Non è la Rai, oggi: “un’aneurisma cerebrale mi ha sconvolto la vita”

2028

Ilaria Galassi ex volto della trasmissione televisiva Non è la Rai ospite all’interno della trasmissione televisiva Vieni da Me condotta da Caterina Balivo nel pomeridiano di Rai Uno, si racconta tra passato e presente.

Ormai lontana dal mondo della televisione da anni, Ilaria fa sapere che la sua vita passata è stata caratterizzata da un’avvenimento accaduto nel 2000 quando gli fu diagnosticato un’aneurisma cerebrale.

“La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa, volevo andare a farmi i capelli ma non capivo cosa stesse accadendo ma mi sono vestita e sono uscita. Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale dopo che ho chiesto il perché c’era mia madre in macchina, mentre lei invece non c’era. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, qui mi ha fanno tatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore. Sono andata anche in coma e quando mi sono risvegliata non è stato facile”.

Il post intervento è stato un lungo percorso in salita:

“Quando mi sono svegliata non ricordavo più nulla, non sapevo più parlare. Ho detto solo “Uffa” ma non so perché. E’ come se da una libreria levi tutti i libri. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita. È stato difficile riprendermi, ci ho messo tre anni”,

racconta la showgirl. Inoltre nel corso dell’intervista, Ilaria fa sapere che la televisione qualche volta gli manca ma ad oggi fa la mamma a tempo pieno.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.