Ilaria Capponi biografia: wikipedia, chi è, età, altezza, peso, figli, marito, carriera, Instagram e vita privata

136

Ilaria Capponi è nata a Perugia il 14 marzo 1990, è alta un metro e ottantuno centimetri, peso non disponibile, ed indossa la taglia 42.

Ha iniziato la sua carriera professionale all’età di soli 13 anni, vincendo la fascia di Miss Modella nel concorso nazionale di Miss Teenager. La sua ascesa nel mondo della moda è proseguita con il terzo posto al concorso nazionale di Miss Italia nel 2007, diventando testimonial di alcuni sponsor del concorso. Nel 2008, ha fatto il suo debutto televisivo nel programma Rai “La botola”, condotto da Fabrizio Frizzi. Parallelamente alla sua carriera di modella, ha anche mostrato talento nel basket, guadagnandosi convocazioni nei raduni della nazionale giovanile under 16 ed under 18, oltre a militare nella serie A con la Gescom Viterbo all’età di soli 16 anni.

Recentemente, Ilaria Capponi è stata al centro dell’attenzione mediatica per la sua partecipazione al programma televisivo di Rai 1 “Italiasì”, dove ha raccontato apertamente la sua battaglia durata anni contro i disturbi alimentari. Ha condiviso con il conduttore Gianluca Semprini il suo passato e le difficoltà incontrate, comprese le pressioni subite durante la sua carriera di modella che hanno contribuito ai suoi problemi di salute.

Nonostante le critiche ricevute durante i casting per le sue “gambe un po’ grosse”, Ilaria Capponi ha dimostrato di avere un fisico sano e in forma. Attualmente, è una mamma devota di un bambino di pochi anni ed è felicemente sposata con il marito Antonio.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.