La prima serata di Venerdì 8 e Domenica 10 Marzo 2019 della rete televisiva Canale 5, saranno caratterizzate dalla messa i onda delle prime due puntate della fiction italiana: Il Silenzio Dell’Acqua.
Gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini saranno i protagonisti della serie Il Silenzio dell’acqua, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm che inizialmente si pensava potesse intitolarsi Un bel posto per morire, diretta da Pier Belloni. La serie è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia.
Trama serie Il Silenzio dell’acqua
I due investigatori Luisa e Andrea dovranno svolgere le indagini sulla scomparsa di una sedicenne.
Lui è protettivo e attento verso i cittadini, lei è una donna di ghiaccio, insensibile e fredda, sicché la coesistenza e la collaborazione non sono delle più facili.
Partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini. Le cose si complicano quando tra i nomi dei possibili sospettati spunta anche quello di Matteo Baldini, il figlio di Andrea.