Il Silenzio dell’acqua data d’inizio: in onda Venerdì 8 e Domenica 10 Marzo 2019

68

La prima serata di Venerdì 8 e Domenica 10 Marzo 2019 della rete televisiva Canale 5, saranno caratterizzate dalla messa i onda delle prime due puntate della fiction italiana: Il Silenzio Dell’Acqua.

Gli attori Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini saranno i protagonisti della serie Il Silenzio dell’acqua, una serie co-prodotta da RTI e Velafilm che inizialmente si pensava potesse intitolarsi Un bel posto per morire, diretta da Pier Belloni. La serie è stata girata tra Trieste, Duino e Muggia.

Trama serie Il Silenzio dell’acqua

I due investigatori Luisa e Andrea dovranno svolgere le indagini sulla scomparsa di una sedicenne.

Lui è protettivo e attento verso i cittadini, lei è una donna di ghiaccio, insensibile e fredda, sicché la coesistenza e la collaborazione non sono delle più facili.

Partendo da un approccio diametralmente opposto, saranno invece costretti a collaborare per scoprire i segreti che il paese custodisce e risolvere insieme il mistero che si cela dietro la scomparsa dell’adolescente Laura Mancini. Le cose si complicano quando tra i nomi dei possibili sospettati spunta anche quello di Matteo Baldini, il figlio di Andrea.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.