Iconize (Marco Ferrero) biografia: chi è, età, altezza, peso, compagno, Instagram e vita privata

603

Marco Ferrero, in arte Iconize, è un influencer, blogger e art director, nato a Biella nel 1991, altezza e peso non disponibile, ed ha occhi e capelli castani.

Per intraprendere la sua attività di influencer, si trasferisce a Milano, dove ha iniziato a coltivare l’amicizia con alcuni dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

Iconize è un vlogger di successo, seguito da oltre 640 mila followers sul suo profilo oficial Istagram @iconize. Grazie al suo lavoro e al suo successo, ha collaborato con molte case di moda come, per citarne alcune : Patrizia Pepe, Cruciani, Les Éclaires, Yamamay Ebay, Kiehl, Gap, Yoox, Corona.

Iconize ha ammesso che la vita con lui non è sempre stata facile e ha spesso subito episodi di bullismo.

Potete seguire Marco Ferrero anche sul suo Canale YouTubeMarco Ferrero“.

Nella vita privata il 28 luglio del 2015 ha fatto coming out tramite un video postato sul suo profilo social:

“Io sono gay. C’è un ostacolo davanti a tutti noi e lo so che molte volte la paura è più forte della verità, però bisogna trovare il momento giusto. Creandoselo. Io ho deciso di fare questa dichiarazione perché per me è normalissima. Le persone sono persone. Sono tutte uguali. Tutti abbiamo un cuore. E possiamo aprirlo all’amore. Questo video è fatto anche per le persone che hanno paura a parlare: non bisogna avere paura o vergogna. Bisogna essere fieri”,

ha affermato.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.