Helena Christensen biografia: chi è, età, altezza, peso, misure, figli, marito, Instagram e vita privata

844

Helena Christensen supermodella e fotografa danese, nata a Copenaghen il 25 dicembre 1968 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa cinquantanove chili, le sue misure sono 89-61-88, ed ha occhi verdi e capelli castani.

Helena non è figlia unica:  ha una sorella minore, Anita.

Helena Christensen è giunta sotto i riflettori, vincendo il concorso di bellezza di Miss Danimarca nel 1986 e rappresentando il suo paese nel concorso Miss Universo 1986.

Helena è una supermodella e nel corso della sua carriera ad oggi, ha sfilato per diversi marchi, come per citarne alcuni: Gianni Versace, Chanel, Thierry Mugler, Gucci, Philip Treacy, Dolce & Gabbana, Fendi, Marc Jacobs, Isaac Mizrahi, Karl Lagerfeld, Christian Dior, DKNY, Calvin Klein, Perry Ellis, Givenchy, John Galliano, Azzedine Alaia, Jil Sander, Chloè, Vivienne Westwood, Jean-Paul Gaultier, e tantissimi altri.

Tra il 1997 e il 1998 è stata una delle Victoria’s Secret Angels. Ad oggi Helena possiede un negozio di antiquariato a New York.

Nella vita privata è mamma di Mingus Lucien nato il 22 ottobre 1999, e avuto dall’attore e modello Norman Reedus. È attualmente legata sentimentalmente a Paul Banks.

Potete seguire Helena sul suo profilo Instagram @helenachristensen.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.