Heather Elizabeth Parisi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1004

Heather Elizabeth Parisi ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense naturalizzata italiana, è nata a Los Angeles il 27 Gennaio 1960 sotto il segno zodiacale dell’acquario, è alta un metro e sessantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Heather è uno dei volti simbolo della televisione italiana dalla fine degli anni 1970 fino alla prima metà degli anni 1990. Heather insieme alla mamma e alla sorellastra, alla giovane età di tredici anni a San Francisco, e due anni dopo a New York dove inizia a studiare con l’American Ballet.

Dopo varie trasmissioni, Heather raggiunge il picco del successo nel 1979 all’interno della trasmissione televisiva Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo.

Tante sono le trasmissioni televisive che hanno visto Heather protagonista ma anche la sua carriera musicale l’ha porta in svariate discoteche e piazze d’Italia col suo tour Io… Io… Io… e Voi. Heather ha lanciato Disco Bambina e Cicale, canzoni che si sono piazzate ai primi posti nelle classifiche musicali.

Tanti sono i programmi televisivi che hanno visto Heather protagonista, sia nelle vesti di ballerina, conduttrice, inviata ed ospite, come per esempio: Bellezze al bagno, Una sera al Luna Park, La festa della mamma, La festa dei nonni, Arriba!!! Arriba!!!, Zecchino d’Oro, Natale con Topo Gigio, Domenica in, Ballando con le stelle, Affari tuoi – Speciale, Nemicamatissima.

Dal gennaio 2011 vive a Hong Kong con la famiglia, ma a partire dal 7 Aprile 2018 ritorna nuovamente in televisione ricoprendo il ruolo di giudice all’interno della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Nella vita privata è stata legata sentimentalmente all”imprenditore bolognese Giorgio Manenti e il20 luglio 1994 divennero genitori di Rebecca Jewel. Il 10 marzo 2000, dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, Heather dà alla luce la sua seconda figlia, Jacqueline Luna. Nel 2010, a cinquant’anni, è diventata madre di due gemelli, Elizabeth e Dylan, avuti dall’imprenditore Umberto Maria Anzolin. Potete seguire Heater sul suo profilo ufficiale Instagram @heather_parisi. 

Condividi