Grande Fratello 16, data d’inizio: da Lunedì 8 Aprile 2019 su Canale 5

120

L’attesa è finita: la sedicesima edizione del reality show Grande Fratello versione classica, dove all’interno della casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti non appartenenti al mondo dello spettacolo, torna nella prima serata di Canale 5.

La porta rossa del reality show Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione, torna ad aprirsi a nuovi concorrenti. La conduttrice Barbara D’Urso è pronta a ritornare al timone del programma più spiato d’Italia, e dopo lo spot televisivo ecco giungere anche la data d’inizio: da Lunedì 8 Aprile 2019, nella prima serata di Canale 5 vi sarà il reality show più spiato d’Italia.

Nuovi concorrenti, non appartenenti al mondo dello spettacolo anche se alcuni verranno selezionati dai salotti televisivi della conduttrice, sono pronti a mettersi in gioco all’interno della casa più spiata d’Italia.

“Ho preso in mano un reality che non andava in onda da tre anni e, l’ultima edizione, aveva fatto una media del 18%. Ho rischiato, ma ho detto chiaramente agli autori di mettere dentro anche le mie idee, facendo una sorta di Grande Fratello-D’Urso, impostandolo in maniera diversa e creando dinamiche particolari. Ha avuto una media del 24%. Ho fatto puntate anche con picchi del 27%. Numeri che solo C’è Posta per Te riesce a fare”,

fa sapere la conduttrice in un’intervista rilasciata a Rolling Stone.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.