Giulia D’Urso biografia: età, altezza, peso, figli, marito, tatuaggi, Instagram e vita privata

0

Giulia Francesca D’Urso fotomodella e corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne, è nata il 4 ottobre 1995 nel Salento, il suo segno zodiacale è la Bilancia, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Giulia ha diversi tatuaggi sul suo copro, tra cui la scritta “Family” dedicata alla sua famiglia.

Dopo aver frequentato il liceo in Puglia, Giulia ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi a Milano. Dopo diversi lavoretti, oggi Giulia lavora come fotomodella e Pr in una discoteca.

“Mi definirei una persona energica, solare, positiva e testarda. Quando entro in confidenza con chi ho davanti divento persino logorroica. Al contrario, se davanti a me ho una persona che cerca di intimidirmi, mi chiudo a riccio e mi irrigidisco. Mi piace coltivare le amicizie, stare in compagnia, ma amo anche ritagliarmi dei momenti per me stessa. Tra i punti fermi della mia vita c’è sicuramente la mia famiglia: la cosa a cui tengo di più”,

fa sapere Giulia alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

Nella stagione televisiva 2019/2020, si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice, scendendo le scale per il tronista Giulio Raselli.

Nella vita privata non è sposata, non ha figli e potete seguirla sul suo profilo Instagram @giulia_durso.

Condividi