Giulia De Lellis biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, fidanzato, figli, Instagram e vita privata

10906

Giulia De Lellis è una giovanissima diventata nota al pubblico di spettatori italiani grazie alla sua partecipazione al talk show Uomini e Donne trono classico, trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi.

Chi è Giulia De Lellis: tutto sulla vita privata

Giulia De Lellis è nata a Roma il 15 gennaio 1996, è alta un metro e sessantaquattro centimetri e pesa circa 49 chilogrammi. Ha capelli neri ed occhi castani e pelle dal color olivastro. Giulia non è figlia unica, anzi ha un fratello e una sorella.

Tatuaggi: innumerevoli sono i tattoo che Giulia ha sul suo corpo, come la scritta “Polyanna” nel braccio destro, un appendiabiti e una croce con due piccoli cuori neri sulle mani. Sulla spalla destra ha las critta “E se c’è un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole“. Un fiocco sulla caviglia, al lato destro del seno l’affermazione ”Ah”, sul bacino due farfalle con al centro la parola “Centotre“. All’interno del labbro inferiore la scritta “Joy”.

La giovane è riuscita a crearsi un personaggio pubblico grazie alla partecipazione nelle vesti di corteggiatrice nella trasmissione Uomini e Donne: nel 2016 la giovane arrivò nel talk show per corteggiare il tronista Andrea Damante, diventando poi la sua scelta e attuale fidanzata.

Giulia De Lellis biografia: età, altezza e vita privata

I due giovani stanno insieme da un’anno e in tutti questi mesi hanno condiviso tantissime cose insieme, ottenendo soprattutto gran successo: Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il giovane ha poi inciso il suo primo album discografico, mentre Giulia De Lellis è diventata opinionista nelle trasmissione Pomeriggio Cinque e Domenica Live, entrambi condotti da Barbara D’Urso.

La giovane ha anche aperto un canale YouTube, dove posta video, ovviamente registrati da lei, dove dispensa consigli di bellezza e make up.  I video postati dalla giovane ottengono milioni di visualizzazioni.

Intanto nel corso dei mesi e del successo, Giulia De Lellis non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica:

“Si ho rifatto il seno cinque mesi fa. Te le godi quando sei giovane non dopo aver fatto i figli. L’ho rifatto a vent’anni. La taglia? Una seconda abbondante. Io sono felicissima. Andrea? Contentissimo anche lui. Dopo una settimana che siamo usciti dalla trasmissione sono andata a Verona e sono tornata con le gemelle. Andrea mi ha aiutato scegliere il tipo, la forma, la taglia”

ha svelato Giulia De Lellis durante un’ospitata nel salotto di Barbara D’Urso, affermando di essere ricorsa alla chirurgia plastica, aumentando il seno. Dopo la partecipazione a Uomini e Donne, Giulia ha perso anche qualche chilo, tonificandolo e sfoggiando un corpo da far invidia.

Nel 2019 Giulia pubblica il suo primo libro insieme a Stella Pulpo, dal titolo: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.

La storia con Andrea è giunta al termine, e dal 2019 Giulia è legata sentimentalmente ad Andrea Iannone anch’essa terminata dopo un po. Nella vita privata non ha figli. Potete seguire Giulia sul suo profilo Instagram @giuliadelellis103.

Condividi