Giulia Cavaglia reagisce male alla non scelta di Lorenzo Riccardi: “il suo cuore non urla Claudia”

546

Giulia Cavaglia ex corteggiatrice della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, dopo un percorso di quattro mesi svolto all’interno della trasmissione, ha scoperto di non essere lei la scelta del tronista Lorenzo Riccardi.

Nella puntata speciale “La scelta di Uomini e Donne”, Lorenzo ha deciso di portare alla scelta la corteggiatrice Claudia e per tale ha dovuto comunicare a Giulia che purtroppo non è lei la sua scelta.

“È un momento bruttissimo. Sai che se sono qua è perché non sei la mia scelta ma ci tenevo a dirti delle cose. Per me oggi non è facile. Ho vissuto con te momenti indimenticabili. All’inizio avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa quella mia piccola preferenza era per Claudia. Con te ho vissuto momenti di crisi. Pensavo di vivere i momenti più spensierati con lei e di litigare con te, e invece è andata diversamente. Quei due giorni sono stati i più belli che abbia mai vissuto con te. Ogni volta che entravo in stanza da te pensavo di sceglierti, poi andavo da Claudia e mi succedeva la stessa cosa. Quando abbiamo finito ho riflettuto. Ho vissuto momenti molto belli con te”.

Lei lo interrompe arrabbiata:

“Adesso ti commuovi? Non è il caso”.

Lui prosegue:

“Il mio cuore non urla il tuo nome, altrimenti la scelta saresti stata tu. Ti auguro il meglio perché non ti manca niente. Mi hai insegnato tanto”.

Giulia, delusa dalla scelta del tronista, fa sapere che ormai non hanno piu nulla da dirsi:

“Penso tante belle cose di te tranne una cosa. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici. Hai sempre fatto scelte precedenti che sono analoghe a Claudia. Non penso che tu mi abbia mai capito davvero e non ti odio, per odiarti dovrei amarti”.

Delusa, Giulia insieme ai suoi familiari abbandona il castello per far ritorno a casa:

“Ho scoperto che persona è Lorenzo. Ho impiegato un po’ di più a capirlo ma va bene così. Consiglio a tutte le ragazze che nella vita non sono riuscite ad avere il ragazzo che volevano di essere felici, probabilmente non lo meritavano. Mi hanno insegnato che quando non si hanno belle parole da spendere è meglio non spenderle. Secondo me il suo cuore non urla Claudia, urla business. E con questo la chiudo”,

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.