Giulia Cavaglia nuova tronista di Uomini e Donne: “cerco un uomo dinamico e intraprendente”

208

Giulia Cavaglia ex corteggiatrice del tronista Lorenzo Riccardi, dopo un percorso effettuato all’interno del programma condotto da Maria De Filippi sedendo sulla poltrona da corteggiatrice, ecco che adesso passa sul trono.

Ebbene si, Giulia è la nuova tronista di Uomini e Donne Trono Classico, una proposta giunta direttamente dalla conduttrice e che la giovane non ha rifiutato.

“Tante volte ho pensato di essere stata poco educata nei riguardi degli opinionisti e della stessa Maria: reagivo di pancia, uscivo d’impeto fuori dallo studio senza salutare nessuno. Mi sono mangiata le mani molte volte per questi miei atteggiamenti, ma purtroppo le reazioni d’istinto fanno parte del mio carattere. Con il senno di poi, forse, è stata proprio questa mia spontaneità a dare una misura di quanto fossi vera e poco interessata al contesto”,

fa sapere Giulia alle pagine del Magazine Uomini e Donne.

Giulia Cavaglia descrive l’uomo che cerca a Uomini e Donne

Ora è lei a cercare l’uomo che potrà essere il compagno della sua vita, tanti corteggiatori giunti in trasmissione per lei, e solo uno giungerà dritto alla scelta.

“Spero arrivi un uomo che sappia il fatto suo. Vorrei qualcuno dinamico e intraprendente proprio come me. Una persona che sia capace di prendere le redini del rapporto e di gestirmi. Sul lato estetico non ho prototipi: in passato sono uscita con ragazzi molto diversi tra loro”,

fa sapere la tronista.

Condividi