Giovanna Abate fa sapere di non fidarsi di Nicola Vivarelli: “storia che per me è strana”

44

Giovanna Abate tronista della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, che ha portato al termine il suo percorso scegliendo il giovane Sammy, si è espressa su Nicola Vivarelli.

Chi segue la trasmissione pomeridiana di Canale 5, sa bene che Nicola è il giovane 26 enne che ha deciso di intraprendere una frequentazione con la dama torinese Gemma Galgani nonostante i loro quarant’anni di differenza.

Giovanna ha avuto modo di conoscere Gemma nel corso del format di chat e messaggi di Uomini e Donne, e le due donne hanno legato tantissimo.

“Non sarò ipocrita: la mia età è la stessa di Sirius e io non avrei mai potuto corteggiare un uomo di oltre quarant’anni più grande. Nicola è un ragazzo molto sveglio, con la risposta sempre pronta e ben concentrato su quello che sta facendo. Mi fa paura piuttosto quanto Gemma stia investendo in sentimenti verso di lui. Non mi fido. Sarei contenta di ricredermi, di vederla felice anche se in una storia che per me è strana. Sulla veridicità di Nicola dico solo che il tempo è galantuomo”,

fa sapere Giovanna alle pagine del “Magazine Uomini e Donne”, esprimendosi sul giovane corteggiatore.

Condividi