Giorgio Manetti non farà più parte del Trono Over di Uomini e Donne

257

Giorgio Manetti cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne dopo anni di presenza con la quale ha vissuto una storia tormentata con la dama Gemma Galgani, non farà più parte del programma di Canale 5.

La notizia che Giorgio Manetti non avrebbe più fatto parte del programma condotto da Maria De Filippi era nell’aria da alcune settimane, ma adesso ecco giungere la conferma sulle pagine del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

“Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”

scrive il settimanale ma d’altro canto anche il cavaliere a conclusione dell’ultima stagione fece sapere che non garantiva la sua presenza nella stagione 2018/2019.

“Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”

ha fatto sapere recentemente Giorgio Manetti.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.