Giorgio Manetti lascia per sempre Uomini e Donne: “farò l’imprenditore”

241

Giorgio Manetti ex cavaliere fiorentino della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeriggio di Canale 5, conferma quanto circola sul suo conto: non farà più parte della trasmissione.

Dopo anni di esterne e conoscenze, sopratutto la love story tormentata con la dama torinese Gemma Galgani, Giorgio ha deciso di lasciare la trasmissione che gli ha dato visibilità per dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Detto Fatto quindi per il cavaliere, che già a conclusione della stagione televisiva del programma aveva annunciato una sua non presenza per la prossima stagione televisiva di Uomini e Donne.

L’ex cavaliere si lascia andare ad un’intervista presso il settimanale Spy, facendo sapere che inizierà la carriera da imprenditore:

“Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”

fa sapere Giorgio Manetti, anticipando il suo nuovo progetto lavorativo.

Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, Giorgio fa sapere di essere ancora single:

“Sono sempre nella stessa situazione: single. Semmai ho delle frequentazioni estive, ma mi considero libero di fare quel che mi pare”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.