Giorgio Manetti lascia il Trono Over di Uomini e Donne: “si sentiva attaccato”

128

Giorgio Manetti non fa più parte del trono over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana della rete televisiva Canale 5 condotta dalla conduttrice Maria De Filippi.

Lunedì 10 Settembre 2018 ha avuto inizio la nuova stagione televisiva del Trono Over Uomini e Donne, e grande assente al centro dello studio è il cavaliere fiorentino Giorgio. La conduttrice Maria De Filippi ha spiegato alla dama Gemma Galgani come mai l’ex cavaliere non fosse presente:

“Giorgio non c’è. Si è sentito non compreso da Gianni Sperti e dal pubblico. Ha scelto di non partecipare e per il momento si tratta di una decisione definitiva.”

fa sapere la conduttrice, confermando così le voci che da tempo circolavano in rete.

D’Altro canto anche Giorgio nei giorni scorsi aveva fatto sapere di essere impegnato con nuovi progetti lavorativi:

“Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle, attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita. Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”

fece sapere

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.