Da anni presente all’interno del programma pomeridiano Uomini e Donne, e ultimamente la domanda nasce spontanea: è alla ricerca dell’amore o della visibilità?
Stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani, che da anni presenzia nello studio televisivo della trasmissione Uomini e Donne Trono Over, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5, condotto da Maria De Filippi.
Gemma, da alcuni anni alla ricerca del grande amore che purtroppo sembra non giungere mai, ormai ha innescato il dubbio che la sua presenza in tv non sia più puntata verso l’amore ma bensì verso i riflettori. Tra chi sostiene questa tesi c’è anche Giorgio Manetti, storico ex di Gemma, che attraverso le pagine del settimanale Nuovo Tv, fa sapere:
“Una persona che tutti i giorni è in trasmissione, a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare e a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa- potrebbe anche fidanzarsi con due uomini, ma non molla la trasmissione”,
si legge sulle pagine del settimanale.
Stesso pensiero viene ormai detto dall’opinionista Tina Cipollari da anni e anch’essa alle pagine del settimanale Nuovo Tv, fa sapere:
“è falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata, ora si mette a imitare Marylin”,
chiosa.