Giordano Mazzocchi biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3255

Giordano Mazzocchi corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi nel pomeridiano di Canale 5, è nato ad Avezzano il 18 dicembre 1996 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e novanta centimetri, pesa circa ottantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castano chiari.

Giordano Mazzocchi è giunto all’interno della trasmissione Uomini e Done nelle vesti di corteggiatore, scendendo le scale per la tronista partenopea Nilufar Addati. Il giovane è già noto ai telespettatori che seguono il talk show: in passato Giordano giunse a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Ludovica Valli.

Giordano è diplomato all’Istituto Tecnico Commerciale, e lavora come maestro di sci  a Ovindoli. Il corteggiatore non è figlio unico, ha un fratello che si chiama Agostino e non ha mai nascosto che sogna di diventare un’attore ed ha già avuto una piccola esperienza nel film per il cinema Felicissime condoglianze, con la regia di Claudio Insegno.

Giordano non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @giordano_mazzocchi.

Condividi