Gino Sorbillo rinasce dopo la bomba alla sua pizzeria a Via Tribunali: “sono ferito, ma lavoro”

19

Gino Sorbillo pizzaiolo molto noto sia in Italia che all’Estero, non abbassa il capo dinanzi a chi ha tentato di distruggere i suoi sogni, ed ecco che dopo l’attacco dei giorni scorsi dove una bomba è esplosa dinanzi alla sua pizzeria a Via Tribunali a Napoli, oggi lui ricomincia proprio da li.

Chiuso temporaneamente per lavori per eliminare tutto ciò che la bomba aveva distrutto, Gino riapre al popolo partenopeo e non le porte di casa sua e della sua pizzeria che ogni giorno viene affollata da migliaia di persone che amano la pizza napoletana. Una rinascita per se stesso e per il popolo partenopeo:

“Volevo ringraziarti perché tu sei qui per dare un grande messaggio a tutti noi, un bellissimo messaggio. Hai avuto una forza straordinaria nel rimboccarti le maniche e rimetterti nuovamente con più grinta di prima in sella al tuo cavallo”

fa sapere la conduttrice Bianca Guaccero, che ha ospitato nella trasmissione pomeridiana Detto Fatto il pizzaiolo. Entrato in studio sulle note della canzone “Napule è”, Gino ha ringraziato tutti per l’affetto dimostratogli:

“Sono sconcertato e ferito, ma credo che anche questa volta ritroverò la forza di continuare il mio lavoro, continuarlo e farlo ancora meglio, in maniera più organizzata e sicura”,

fa sapere Gino.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.