Gianmarco Saurino biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

3707

Gianmarco Saurino attore italiano è nato a Foggia il 12 Dicembre 1992 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto un metro e ottanta centimetri, pesa circa settantadue chili ed ha occhi e capelli castani.

Gianmarco si è diplomato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e all’età di diciannove anni si trasferisce a Roma. Dopo aver lavorato in teatro, Gianmarco si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte al cast della fiction italiana Che Dio ci aiuti. Nel 2016 prende parte alla miniserie TV C’era una volta Studio Uno, mentre nel 2018 entra nel cast della seconda stagione di Non dirlo al mio capo recitando la parte di Massimo Altieri, affiancando Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

Al suo curriculum non mancano nemmeno partecipazioni a cortometraggi quali Il Calapranzi (2012); You’re equal but different (2013), 4 A.M (2014), The interrogation (2014) e A day in the life (2015). Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @giasau.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.