Gianluca Torre biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, lavoro, Instagram e vita privata

10745

Gianluca Torre agente immobiliare di Milano, viene da Milano, data di nascita non disponibile, è alto circa un metro e ottanta centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

  • Top seller di Engel&Völkers Milano
  • È laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Ama la buona cucina, viaggiare e il clima caldo

Dopo una breve esperienza nel mondo degli eventi e del branded entertainment, nel 2018 Gianluca, decide di lasciare il mondo della comunicazione per dedicarsi al settore immobiliare.

Gianluca si lascia conoscere come agente immobiliare, prendendo parte al programma televisivo Casa a prima vista, in onda su Real Time a partire da lunedì 8 Maggio 2023.

“Espansivo e solare, Gianluca è l’agente immobiliare dei VIP. Forte delle sue conoscenze e doti da PR sviluppate grazie al lavoro nel settore pubblicitario, da alcuni anni Gianluca ha cambiato vita ed è diventato agente immobiliare ed attualmente lavora per una grande agenzia internazionale. Ama raccontare le case a modo suo, con il preciso intento di valorizzarle al meglio”,

si legge sul sito ufficiale di Real Time.

Al momento non sono disponibili informazioni riguardanti la sua vita privata e potete seguirlo sul suo profilo oficial Instagram.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.