Casa a prima vista (programma tv): che cos’è, come funziona, come scrivere per partecipare, orari tv e streaming

1373

Casa a prima vista è una nuova trasmissione televisiva, in onda a partire da Lunedì 8 Maggio 2023 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Case a Prima Vista è tratto da Chasseurs d’appart’ (Flat Hunters è il titolo internazionale). Il programma è prodotto da Blu Yazmine.

Che cos’è e come funziona Casa a prima vista?

Il programma vede protagonisti tre agenti immobiliari, Gianluca Torre, Ida Di Filippo, Mariana D’Amico, con una personalità differente fra loro sfidarsi per riuscire a trovare la casa perfetta per un acquirente, e le sue infinite richieste.

Le puntate, registrate tra Milano e Roma, vedranno quindi i tre agenti immobiliari alla ricerca di un appartamento e chissà quale sarà l’agente immobiliare che riuscirà a soddisfare a pieno la richiesta del cliente e quindi ad accaparrarsi la vendita dell’immobile.

Come scrivere per partecipare

Se siete alla ricerca di un immobile e volete l’aiuto di tre esperti, per partecipare al programma non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale Blu Yazmine, sezione casting.

Orari tv e streaming 

Seguire il programma è molto semplice. La trasmissione va in onda a partire da Lunedì 8 Maggio 2023 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, a partire dalle ore 20:20.

Laddove vogliate vedere tutte le puntate in streaming on demand, senza interruzioni pubblicitarie, è possibile accedere al sito Real Time.

Condividi


1 COMMENTO

  1. Da quando la zona di Corvetto (casa a prima vista del 28 o 29 febbraio) è in grande rivalutazione??
    E’ una zona che conosco molto bene e quale che posso dire è che vorrei vendere il monolocale che ho lì (e che NON è nella zona sbagliata)

    Cordiali saluti

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.