Gianluca Irpino biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

289

Gianluca Irpino giocatore professionista di poker, noto anche con il nickname di “FrullinoZIZI”, è nato nel 1989, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Il giovane oltre ad essere un giocatore di poker, ha preso parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore, scendendo le scale del programma per corteggiare la tronista Veronica Burchielli.

“Per quanto non sia andata come mi sarei augurato, ricordo questa esperienza con un sorriso a tremila denti e sono felicissimo di essermi messo in gioco. Il mio consiglio è rischiate, mettetevi in difficoltà e superatele, diverrete persone migliori. Per concludere userò parole non mie, così faccio bella figura: “Una nave è al sicuro nel porto, ma non è per questo che sono fatte le navi”. E adesso si salpa, via con una nuova avventura”,

scrive Gianluca al termine della sua esperienza nel programma Uomini e Donne.

Inoltre il giovane, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 4 come Super Boys.

Nella vita privata non risulta sposato, non ha figli e pubblica sul suo profilo Instagram @sigfrullino, oltre alle foto del suo quotidiano, anche tanti scatti con il suo adorato husky Asghy.

 

Condividi


[fbcommentssync]

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.