Gianbattista cacciato da Uomini e Donne Trono Over, si scaglia contro il programma: “non l’ho sfiorata”

1214

Gianbattista cavaliere della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dopo tanti alti e bassi, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over è stato cacciato fuori dal programma.

Secondo alcune indiscrezioni giunte dalla registrazione del trono over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria avrebbe cacciato dallo studio televisivo il cavaliere, invitandolo a far ritorno a casa e chiudendo definitivamente la sua partecipazione al programma.

Stando alle anticipazioni trapelate in rete, durante la registrazione Gian Battista era fuori ad aspettare che venisse chiamato per entrare, ma stufo di aspettare ha perso il controllo e ha spinto una ragazza della redazione.

A respingere ogni accusa, è il diretto interessato che attraverso il suo profilo social fa sapere di non aver neanche sfiorato la ragazza.

“Non ho fatto nulla di ciò!
La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E’ stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco, ove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli”,

scrive il cavaliere.

Purtroppo, nel tentativo di scagionarsi e di respingere le accuse, Gian Battista è incappato in un nuovo scivolone, deridendo la collaboratrice di Maria De Filippi a causa del suo peso.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.