Maria De Filippi caccia Gianbattista dal Trono Over di Uomini e Donne: ecco il motivo

524

Maria De Filippi conduttrice televisiva della rete Canale 5, impegnata con la trasmissione pomeridiana Uomini e Donne che va in onda da anni dal Lunedì al Venerdì, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over ha preso un’importante e drastica decisione.

Il suo comportamento da tempo non andava più giù a molte donne del parterre, umiliazioni, offese e sopratutto l’ultima presa in giro studiata a tavolino con la dama Claire ha fatto perdere fiducia in lui: stiamo parlando del cavaliere Gian Battista.

Secondo alcune indiscrezioni giunte dalla registrazione del trono over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria avrebbe cacciato dallo studio televisivo il cavaliere, invitandolo a far ritorno a casa e chiudendo definitivamente la sua partecipazione al programma.

Stando alle anticipazioni trapelate in rete, durante la registrazione Gian Battista era fuori ad aspettare che venisse chiamato per entrare, ma stufo di aspettare ha perso il controllo e ha spinto una ragazza della redazione. Maria De Filippi dinanzi al gesto dell’uomo, ha deciso di porre fine alla sua partecipazione al programma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.