Gessica Notaro biografia: età, altezza, peso, fidanzato, storia e vita privata

2433

Gessica Notaro finalista di Miss Italia 2007 è nata a Rimini il 27 Dicembre 1989 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi e capelli castani.

Gessica nasce da padre calabrese e mamma argentina e non è figlia unica: aveva un fratello che si è  tolto la vita il 10 Gennaio 2011 e poi ha un altro fratello, Massimo.

Trascorre l’infanzia e l’adolescenza nella cittadina romagnola, dove inizia a lavorare nel parco acquatico come addestratrice di delfini. Nel frattempo Gessica si avvicina al mondo dello spettacolo e nel 2007 viene proclamata Miss Romagna conquistando poi la finale del concorso di bellezza Miss Italia. Dopo la partecipazione al concorso, per Gessica si aprono le porte del mondo tv dove prende parte a diversi programmi della Rai nelle vesti di cantante, ballerina e presentatrice.

Gessica Notaro biografia: età, altezza, peso, fidanzato, storia e vita privata

Gessica Notaro è nota al mondo della televisione e della cronaca in seguito ad una violenza subita: la giovane è stata sfregiata dal suo ex fidanzato con l’acido.

Jorge Edson Tavares ex fidanzato di Gessica, una sera del 10 gennaio 2017 l’ha sfregiata con l’acido colpendola in pieno volto: l’ex Miss ha riportato ustioni gravissime particolarmente a un occhio, dove ha subito in seguito diverse operazioni. Da allora ha subito diversi interventi chirurgici, all’occhio sinistro e al viso e tanti altri dovrà farne

Gessica sta lottando duramente perché sia introdotta una legge per omicidio d’identità e intanto la giovane ha deciso di mettersi in gioco partecipando alla tredicesima edizione del programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Potete seguire Gessica sul suo profilo Instagram @gessica.notaro.

Condividi