Gerry Scotti e rapporto con Maria De Filippi: “invidio la sua capacità di lavorare”

170

Gerry Scotti conduttore televisivo della rete Canale 5, in tv con il quiz The Wall e l’edizione speciale di Chi Vuol essere Milionario che compie ben vent’anni, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha parlato del suo lavoro e del rapporto che ha con alcuni colleghi.

Gerry Scotti è un conduttore molto amato dai telespettatori, e negli ultimi anni ha lavorato a stretto contatto con la conduttrice Maria De Filippi all’interno del programma Tu Si Que Vales ed ecco cosa pensa di lei:

“Maria mi riconosce la dote di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità. Quello che le posso invidiare è la sua capacità di lavorare con i sentimenti, infatti con lei mi commuovo spesso”,

fa sapere il conduttore.

Gerry Scotti commenta personaggi usciti dai reality

Il conduttore di Canale 5 nel corso dell’intervista ha commentato anche i personaggi che escono dai reality show, facendo sapere:

“Sono il prodotto di una TV molto moderna. L’unico dispiacere è che da lì non siano arrivati un nuovo Bonolis, un nuovo Scotti, la nuova Maria De Filippi, il nuovo Carlo Conti. Sono nati solamente volti che, tirati fuori dal ruolo di ospiti, non saprebbero condurre un programma”,

fa sapere.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.