Georgia Luzi biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

53

Georgia Luzi attrice e conduttrice televisiva italiana, è nata a Roma il 26 gennaio 1976 sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alta un metro e sessantatré centimetri, peso non disponibile ed ha occhi azzurri e capelli biondi.

Dopo essersi laureata in sociologia all’Università La Sapienza, Georgia muove i primi passi verso il mondo della televisione,  affrontando nel 2000 il primo provino dove viene scelta per condurre il programma televisivo Giga, da lei condotto su RaiSat Ragazzi fino al 2005.

Innumerevoli le trasmissioni televisive alla quale ha preso parte come conduttrice, come: Carico e scarico, Voyager Natura, Mega Gulp, Ragazzi c’è Voyager, Pausa posta, Speciale Sanremo, LOL, Sabato & Domenica Estate, Premio per il lavoro, Music gate, I raccomandati, Tutti a scuola, Unomattina Estate, È quasi Natale, Perfetti innamorati, 7+, Unomattina Storie vere, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, I love you – Ama! …e fa’ ciò che vuoi, 4 mamme, Bake off Celebrity (concorrente) e tante altre.

Nel 2018, da una sua idea, nasce il game show Chi ti conosce?, in onda sul NOVE con la conduzione di Max Giusti.

Nella vita privata è legata sentimentalmente a Filippo Cipriano e la coppia è genitore di Isabel, nata il 15 ottobre 2014. Potete seguire Georgia sul suo profilo Instagram @georgialuzi.

Condividi