Georgette Polizzi dopo diagnosi Sclerosi lascia Davide Tresse: lei smentisce la notizia

120

Georgette Polizzi ex partecipante alla trasmissione Temptation Island, programma estivo della rete Canale 5 dove entrò nel villaggio in compagnia del fidanzato Davide Tresse, nelle ultime ore è finita al centro del gossip per una lettera pubblicata sul settimanale Di Piu ed indirizzata proprio al fidanzato.

Nelle ultime settimane Georgette Polizzi ha comunicato ai followers che la seguono che gli è stata diagnostica la Sclerosi Multipla, una malattia che colpisce il sistema nervoso. Nelle scorse ore la giovane è finita al centro del gossip per una lettera scritta sul settimanale Di Piu dove comunicava di aver lasciato il fidanzato, notizia poi smentita dalla diretta interessata:

“Caro Davide, ti scrivo con le lacrime agli occhi dopo una lunga giornata di riflessioni. Stai dormendo accanto a me e potrei svegliati, per dirti tutto in faccia, perché ami la franchezza, senza tanti giri di parole. Ma per fare questo, ora, mi servirebbe un coraggio che non ho. Perché io ti amo e, se sto per dirti parole che ti faranno soffrire, è solo ed esclusivamente perché agisco in nome dell’amore che mi lega a te. […] Davide, penso che sia meglio porre fine alla nostra storia: dobbiamo prendere due strade diverse. Sono stati 3 anni e mezzo meravigliosi, a volte tortuosi, ma il baratro nel quale ora sono caduta, e nel quale inevitabilmente sei caduto anche tu, non deve essere senza uscita, almeno per te. Tu, infatti, hai tutto il diritto di vivere la tua vita, di ridere, di scherzare, insomma di sentirti leggero. E io ora tutta questa leggerezza non posso più garantirtela”

si leggeva sul settimanale, ma Georgette dopo aver appreso quanto circolava sul suo conto ha smentito tutto attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Non ho lasciato Davide, la lettera è una dedica d’amore in cui mi dicevo di sentirmi un peso. Per questo, dicevo, è giusto che lui possa volere il meglio, ma mai e poi mai ho detto di voler lasciare Davide”,

fa sapere Georgette sul suo profilo, smentendo quanto scritto dal settimanale.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.