Georgette Polizzi biografia: età, altezza, peso, figli, marito, malattia e vita privata

477

Georgette Polizzi meglio nota con il nome di Polly soprannome che anch’essa utilizza spesso sul suo profilo social, nell’estate del 2016 si mise in gioco partecipando alla trasmissione Temptation Island in compagnia del fidanzato Davide Tresse.

Georgette è nata il 21 Maggio 1983 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli neri ed occhi verdi.

Georgette Polizzi è divenuta nota al pubblico grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, ma la giovane è nota anche per il suo marchio d’abbigliamento:

“Lo storytelling è un nuovo modo di fare marketin. Io sono una sorta di raccontastorie. Con i miei video, i miei post e i miei racconti, vi prendo per mano e vi conduco nel mio mondo. Ogni giorno, vi faccio vivere la mia realtà imprenditoriale, e ciò che faccio non lo faccio per marketing, anche se può sembrare, ma lo faccio per dare a chi mi legge la voglia di fare qualcosa di buono, la voglia di credere nei proprio sogni, la speranza a chi ha deciso di mollare e di pensare che c’è sempre una possibilità”

fece sapere la giovane spiegando il suo lavoro. Oltre a essere una storyteller, Georgette Polizzi ha collaborato con Frass vs Sacchi per la canzone Fast car.

Il 21 Maggio 2018 dopo settimane di ricovero in ospedale, Georgette attraverso un video pubblicato sul suo profilo social ha reso pubblico che le hanno diagnosticato la Sclerosi Multipla. Nella vita privata è legata sentimentalmente a Davide Tresse. Potete seguire Georgette sul suo profilo Instagram @georgettepol.

Condividi